Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Construction Manager (F/M) Sicilia Occidentale

Introduzione Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli esistenti. Gestisc...


Da Lidl Italia Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Direttore Punto Di Vendita Nuova Apertura Catania

CDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate. L'attività dell...


Da Cds S.P.A. - Sicilia

Pubblicato a month ago

Store Manager Siracusa Cc Melilli (Nuova Apertura)

Adecco Italia SPA - Specializzazione Retail ricerca, per nota azienda leader nel settore della cartoleria e dell'oggettistica un/a:STORE MANAGERLa store mana...


Da Adecco Italia - Sicilia

Pubblicato a month ago

Store Manager C/C Porte Di Catania

Sottotono, azienda nel settore abbigliamento formale ricerca per il proprio PDV all'interno del C/C PORTE DI CATANIA la figura di Store Manager: La risorsa i...


Da Sottotono - Sicilia

Pubblicato a month ago

Team Leader Contact Center

Team Leader Contact Center
Azienda:

Facile.It



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Team Leader Contact CenterSiamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia.
Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.Siamo un gruppo di quasi tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri.
Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere.
Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.
Per ampliamento staff, siamo alla ricerca di un Team Leader con pregressa esperienza nel mondo dei call center in grado di guidare il team di collaboratori per la nostra sede di Catania.Il Team Leader ha il compito di controllare l'operato del proprio gruppo di lavoro, spingere affinchè tenga il miglior ritmo di lavoro possibile e daresupporto continuativo per la continua crescita professionale delle persone del suo gruppo.Nellospecifico, la figura ricercata si occuperà di:-Gestire e coordinare il Team di operatori telefonici;-Monitorare le performance del Team al fine di verificare che vengano perseguiti i risultati migliori;-Definire i KPI di ogni membro del team in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali.
;-Effettuare reportistica periodica legata all'analisi delle performance del team gestito.
-Grande empatia e leadership per orientare i comportamenti e la motivazione di tutti i membri del gruppo di lavoro;-Capacità di incarnare un fermo esempio di cultura aziendale ben applicata;-Capacità di scalare i ritmi del lavoro, trasmettendo orientamento all'obiettivo e garantendo un clima di lavoro sereno e stimolante;-Costante lucidità nella gestione delle priorità e delle cose da fare, organizzando adeguatamente il proprio tempo e organizzando le attività operative del proprio team;-Capacità di spiegare le esigenze del business a tutti i membri del gruppo di lavoro;-Completano il profilo ottime doti relazionali, problem solving, gestione dello stress e predisposizione al lavoro su obiettivi.
Ci impegneremo affinché tu abbia sempre: Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora.
Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza.
Opportunità di carriera: verrai valutato semestralmente e saranno i tuoi risultati a guidare il tuo percorso di crescita.
Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo.
Avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento durante i quali apprendere da esperti del settore.
Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team.
Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.
#LI-FT1#lavoraconnoi#uniscitianoiSaremo lieti di ricevere la vostra candidatura Si prega di candidarsi direttamente tramite il pulsante Monster apply .Chi siamoPeople Siamo persone.
E mettere le persone al centro per noi significa davvero tutto.Dalla condivisione continua di esperienze e feedback, al supporto reciproco per il raggiungimento di obiettivi personali e aziendali .Tutti noi crediamo che coltivare la propria diversità nel rispetto di quella altrui sia il cuore dell'innovazione e della nostra cultura aziendale, che esprimiamo nei comportamenti di ogni giorno, nel mindset con cui affrontiamo ogni sfida e nell'ambiente accogliente ed informale dei nostri uffici.
è un Great Place To WorkSiamo un'azienda nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia.
Siamo un gruppo di quasi 1000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri.
Essere giovani per noi non è solo una statistica, è un atteggiamento.
Un modo di porsi di fronte alle sfide con grinta, velocità, agilità e concretezza.La carriera in è basata sui risultati e sull'importanza di dare e ricevere feedback periodici, chiari e misurabili.
Il metodo di valutazione strutturato, le varie opportunità di formazione e lo scambio continuo con i tuoi colleghi ti permetteranno di diventare ogni giorno più competente.Il nostro DNA è ciò che ci distingue.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, confortevole e divertente.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader Contact Center
Azienda:

Facile.It



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-08-31T13:09:59.608Z