Humangest S.p.a Filiale di **Catania** ricerca per una nota azienda di Call Center presente su tutto il territorio italiano figure di:
TEAM LEADER
Nello specifico le risorse si occuperanno di:
- Monitorare che vengano eseguite correttamente tutte le attività del Team
- Monitorare le performance e definire i KPI di ogni membro del Team in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali
- Supervisionare e coordinare in maniera efficace il proprio Team, con l'obiettivo di ottimizzare le performance
- Analisi delle statistiche e reporting delle performance
- Pianificazione
- Formazione del proprio Team
Requisiti
- Capacità a gestire e formare un Team di risorse
- Costante lucidità nella gestione delle priorità e delle cose da fare organizzando adeguatamente il proprio tempo e organizzando le attività operative del suo Team
- Grande empatia e leadership per orientare i comportamenti e la motivazione di tutti i membri del gruppo di lavoro
- Capacità di incarnare un fermo esempio di cultura aziendale ben applicata
- Ottima dialettica e spiccate doti comunicative
- Capacità di orchestrare i ritmi del lavoro, trasmettendo orientamento all'obiettivo e garantendo un clima di lavoro sereno e stimolante
- Personalità estroversa e propensione al raggiungimento di obiettivi
- Ottima dimestichezza con il PC e conoscenza pacchetto Office
- Esperienza comprovata, nel ruolo, all'interno di un Contact Center
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Offerta di lavoro:
Contratto CCNL telecomunicazioni 4 livello a tempo indeterminato
Orario di lavoro: 30/35 H settimanali
Luogo di lavoro**:Palermo**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Team Leader: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede