MACMARK Azienda specializzata nei servizi di customer care, telemarketing, web marketing e contact center ricerca n. 1 Team Leader con esperienza pluriennale maturata nell'ambito dei call center e nella gestione di risorse telemarketing o tele-selling outbound.La risorsa che stiamo ricercando, integrata al team preposto, si occuperà attivamente del raggiungimento degli obiettivi mensili affidati, formazione e supporto delle risorse, elaborazione report per monitoraggio commessa e operatori, gestione della campagne, interventi mirati al raggiungimento degli obiettivi il tutto in coordinazione con il CCM (CallCenter Manager).Deve essere brillante, creativa, determinata, ambiziosa e con forte personalità.Requisiti:Esperienza documentata nell'ambito dei Call Center col ruolo di Team LeaderOttime capacità comunicative e abilità nella gestione delle relazioniBuone capacità con l'uso del PC e del pacchetto OfficeBuone capacità con l'uso dei principali CRMAstenersi se privi dei requisiti sopra elencati.
Non saranno valutate candidature i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazioneServizi:Servizio di customer care, telemarketing, gestione e assistenza clienti.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, CollaborazioneStipendio: €800,00 – €1.500,00 al meseBenefit:Distributori automatici di snack e bevandeFormazione professionaleParcheggio liberoOrario:TurniTurno diurnoTipi di retribuzione supplementare:BonusPremio di produzioneSedi di riferimento:Catanzaro (CZ)Per maggiori info scrivici a ****** o visita il nostro sito www.macmark.itIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr