Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Nuova Apertura - Sassuolo - Addetti Ai Reparti Freschi / Sala / Casse

Il Gruppo Rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal 1965 ed in costante sviluppo, con 27 punti vendita tra ipermercati e...


Da Rossetto Group - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Assistant Store Manager - Settore Gioielli - Savignano Sul Rubicone (Fc)

La nostra Azienda Cliente, titolare di franchising e brand nel settore gioielli, accessori, calzature e abbigliamento, ci ha commissionato, nell'area geograf...


Da Nhrg – Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Assistente Punto Vendita - Sassuolo

Stiamo selezionando, per importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata, Assistenti di punto vendita La risorsa si occuperà di: - rifornimento del...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER BERGAMO E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della p...


Da Sentra Energia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Team Leader Back Office - Bologna/Imola

Team Leader Back Office - Bologna/Imola
Azienda:

Gi Group - Rpo Cv



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

FILIALE: RPO ITALIA Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con Gruppo Hera , tra le maggiori multiutility italiane, ricerca:
Team Leader Back Office
L'opportunità:
Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e forte crescita e che pone le persone al centro della propria attività;
Avrai la possibilità di lavorare in un'azienda innovativa e che considera diversità e inclusione driver fondamentali della propria crescita e strategia;
Svolgerai un ruolo strategico e rilevante per l'azienda;
Avrai la possibilità di sviluppare e accrescere le tue competenze attraverso percorsi di formazione e crescita professionale;
Cosa farai
Analizzerai i KPI di performance di processo;
Coordinerai l'attività di un team di lavoro e definirai la strategia a breve-medio-lungo termine per il raggiungimento degli obiettivi affidati;
Gestirai e controllerai i fornitori esterni.
Sei il candidato/la candidata ideale se
Possiedi una Laurea in materie scientifiche (ingegneria, statistica, economia);
Hai esperienza di 2/3 anni come supervisore o responsabile in strutture di CRM back office e, in generale, in ambito Customer Operations (preferibilmente, conoscenza delle regole del mercato di riferimento o di mercati similari);
Conosci i sistemi e i processi legati all'ambito CRM (preferibile: Salesforce) e familiarità con il Pacchetto Office 365;
Hai capacità di coordinamento di un team di lavoro, capacità relazionali e di ascolto, pianificazione, capacità di analisi funzionale, dinamismo e intraprendenza, orientamento al cliente e ai risultati;
Sei disponibile a trasferte sul territorio.
Sede di lavoro
Bologna – Imola.
Cosa ti offriamo
Retribuzione annua lorda fino a 40.000€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata);
Assunzione diretta in azienda;
Modalità di lavoro ibrida;
Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;
Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader Back Office - Bologna/Imola
Azienda:

Gi Group - Rpo Cv



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-03T17:51:22.193Z