Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana, è alla ricerca di:Team Leader contact centerSei un leader carismatico capace di ispirare e motivare il tuo team verso il successo?
Ti piacerebbe giocare un ruolo chiave nell'ottimizzazione delle performance e nel raggiungimento degli obiettivi aziendali?
Abbiamo l'opportunità perfetta per te!Il Team Leader è la figura centrale che, attraverso ingaggio e motivazione, guida il suo team verso il raggiungimento degli obiettivi della commessa.
Riportando al SPV, avrà il compito di coordinare gli Operatori, interfacciandosi con le funzioni di Pianificazione, Regia, Formazione, OES, Service Manager e HR per garantire un flusso di lavoro armonioso ed efficace.Principali Attività e Responsabilità:Promuovere un Atmosfera Positiva: Coltiva lo spirito di gruppo e le relazioni interpersonali, creando un ambiente di lavoro stimolante per raggiungere risultati eccellenti.Coordinamento e Motivazione: Guida il tuo team nel raggiungimento degli obiettivi della commessa e comunica quotidianamente (anche su base oraria) i risultati, per incentivare il raggiungimento di traguardi.Formazione e Sviluppo: Supporta gli Operatori nella corretta gestione della lavorazione, collaborando con il dipartimento Formazione per fornire feedback costruttivi e migliorare le performance.Affiancamento e Crescita Professionale: Segui da vicino le risorse per verificarne le competenze e aiutarle a sviluppare abilità trasversali fondamentali.Collaborazione con le Funzioni Aziendali: Interagisci con SPV, Site Manager e HR per implementare strategie di miglioramento sul clima lavorativo e sulle competenze del team.Conoscenza e Supporto Operativo: Fornisci agli operatori del tuo team le necessarie conoscenze operative e tecnologiche e supportali nell'assistenza al cliente in tutte le fasi del processo.Competenze Richieste:Problem SolvingComunicazione EfficaceTeamwork e Team ManagementLeadership e IniziativaOrientamento al RisultatoGestione dello StressGestione dei Conflitti RelazionaliAdattabilità e FlessibilitàSede di Lavoro: RENDE (CS)Modalità di Lavoro: Presenza in sede.Offerta contrattuale:CCNL Telecomunicazioni, Full TimeOrario di lavoro: lunedì a domenica, dalle 07:00 alle 24:00.
5/6 giorni su 7.Condizioni contrattuali da valutare in base all'esperienza maturata.Se credi di avere la passione e le competenze necessarie per guidare e far crescere un team di successo, candidati ora!
Unisciti a noi e contribuisci a fare la differenza!
#J-18808-Ljbffr