WINFLOW, società leader nel Business Process outsourcing, partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori: Finance (Banking, Insurance, Credito al consumo) Energy, Manufacturing, Other Services, nell 'ottica di potenziare il proprio team di Customer Care Inbound/Outbound, è alla ricerca di un **Team Leader** che si occuperà delle seguenti **attività**:
- Coordinare un team di Operatori per assicurare il raggiungimento costante dei Livelli di Servizio e svolgere azioni preventive finalizzate al loro miglioramento, tra cui:
- gestione code telefoniche
- gestione skill e relative priorità
- controllo dei flussi di lavoro
- ridistribuzione dei carichi di lavoro
- Svolgere attività di mentoring e floor walking per supportare gli Operatori nell'esercizio delle proprie attività lavorative
- Controllare, valutare e supportare ogni Operatore durante la gestione della chiamata
- Monitorare e analizzare i flussi inbound, outbound e backoffice in tempo reale
- Monitorare giornalmente il corretto flusso di gestione della chiamata e di tutti gli step concordati con il cliente
- Mantenere una relazione costante con il committente per individuare la migliore soluzione e fornire feedback utili a migliorare la relazione con il Cliente
- Assicurare il corretto tracciamento-codifica delle chiamate nei sistemi del committente
- Assicurare una corretta gestione e chiusura delle attività, nei tempi e nelle modalità stabilite dal committente
- Assicurare lo svolgimento delle attività di analisi e reportistica inerenti i Servizi gestiti
I **principali requisiti** richiesti:
- Laurea o diploma.
- Precedente esperienza maturata nel ruolo o nella gestione di attività di call center
- Ottima conoscenza dei principali strumenti di gestione attività telefoniche: phonebar, real time monitoring tools
- Spiccata capacità di problem solving
- Capacità analitiche e organizzative
- Buona conoscenza e abilità di utilizzo dei principali sistemi informatici Windows, con particolare attenzione al programma Excel
- Capacità relazionali ed esperienza nella gestione di un team
Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Milano zona Crescenzago
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1.200,00 - €1.400,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Milano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)