Descrizione aziendaSynergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Azienda Cliente operante per importante realtà logistica:
TEAM LEADER PosizioneLa risorsa selezionata si occuperà di gestione delle squadre dei facchini per le baie di destino e le ribalte di carico e scarico oltre che di organizzazione e controllo dello smistamento della merce, dei carichi e degli scarichi, con assegnazione delle postazioni ai lavoratori.
Si occuperà anche di coordinamento e relazione con il cliente, presente a supervisionare e guidare il lavoro del magazzino.
Infine, il candidato dovrà essere in grado di dare supporto anche alle postazioni di scartonamento e lavorazione manuale, sotto la guida di referenti e capisquadra.
RequisitiIl profilo ideale ha maturato esperienza, anche minima, in ambito logistico in ruoli di responsabilità in contesti medio-grandi e/o piuttosto dinamici.
Appaiono requisiti fondamentali predisposizione al lavoro di gruppo ma anche capacità di gestire il lavoro in autonomia.
E' richiesta flessibilità oraria e reperibilità telefonica in caso di emergenze ed inoltre è indispensabile essere automuniti in quanto la zona di lavoro è difficilmente raggiungibile con i mezzi.
Completano il profilo buone doti comunicative, precisione e flessibilità.
Altre informazioniLuogo di lavoro: limitrofi di Ferno
Orari di lavoro: part-time su turni 35h settimanali (anche notturni) dal lunedì al sabato Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi con scopo assunzione. 5° livello CCNL Logistica e Trasporti, netto pari a 1.550,00 € + eventuali premi di risultato, se previsti nel periodo L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
#J-18808-Ljbffr