Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Direttiva Macchine (Faenza) 203129

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Faenza un/una responsabile direttiva macchine. La figura professionale che ve...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capo Reparto Gdo

Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante con prospettive di crescita nel mondo della GDO?Adecco ha l'opportunità che fa per te! Ricerchiamo risorse da i...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager Modena (Mo)

Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? Ti piacerebbe lavora...


Da Randstad Divisione Key Client Center - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Distribuzione Moderna - Director Of Store Operations (M/F) - Per Pv Dai 2.500 Mq Ai 4.000 Mq

Gruppo multinazionale leader nel proprio settore ci ha incaricato di selezionare: Principali mansioni svolte e competenze:Coordinamento di 40/60 collaborator...


Da Ständler International Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Dettagli della offerta

Per nostra rinomata azienda cliente operante nel settore dei servizi con oltre 200 dipendenti e piu' di 25 punti vendita in Italia, abbiamo l'incarico di selezionare una persona che ricopra il ruolo di TEAM LEADER da assumere a tempo determinato con possibilita' d' assunzione a lungo termine.
  La risorsa dovra' svolgere le seguenti mansioni :   monitorare e controllare il traffico telefonico in ingresso del call center; interfacciarsi con i fornitori sulla gestione del traffico telefonico per il raggiungimento dei KPI aziendali; verificare e supervisionare l'attivita' degli operatori telefonici sulle varie attivita' Inbound/Chat; compilare la reportistica sull'andamento del call center ed effettuare l' analisi dei dati in riferimento al traffico telefonico; in caso di anomalie del call center aprire le segnalazione al reparto IT.
  Per questo ruolo è necessario:   diploma di scuola media superiore; buona conoscenza del pacchetto office , in particolare Exce l; flessibilità e capacita' a lavorare in team .
  L'inquadramento contrattuale prevedere:   contratto a tempo determinato con futura possibilita' di assunzione a lungo termine ; Ral 26 - 29 K ; Ticket restaurant giornalieri da € 8,00 ; CCNL Gas e Acqua, II/III livello.
  Orario di lavoro dal lunedi' al venerdi' su turni settimanali dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.36 oppure dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.06.
Sede di lavoro: Brescia .
  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
    Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
  Settore: Energia Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 16/09/2024 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:07:58.678Z