Siete pronti a intraprendere un viaggio emozionante con noi?
Viviamo la (nostra) crescita e promuoviamo un ambiente in cui innovazione e sviluppo personale vanno di pari passo.
Nel nostro team, come Team Lead - Servizio Clienti Internazionale (tutti i generi) , sarai parte integrante di un team internazionale di grande esperienza.
Avrai modo di guidare la gestione dei reclami per il mercato italiano e polacco, contribuendo a rivoluzionare il modo in cui vengono gestiti i parcheggi.
In altri termini: avrai un impatto significativo sul futuro della mobilità urbana.
Se desiderate candidarvi, assicuratevi di caricare il vostro CV in inglese.
Non possiamo prendere in considerazione candidature che non soddisfino i requisiti linguistici in italiano, tedesco e inglese.
Cosa aspettarsi Leadership: Guiderai il team di assistenza clienti italiano e polacco, lo svilupperai ulteriormente e amplierai il vostro team insieme al nostro Dipartimento Persone Servizio Clienti: Insieme al tuo team gestirai le richiestedei nostri clienti B2C e fornirai supporto nei casi di reclamo complessi Obiettivi: Definirai e monitorerai gli OKR per il team e assicurandone l'allineamento con gli obiettivi aziendali.
Stabilirai inoltre KPI significativi per misurare il successo e definendo il percorso per raggiungerli in modo coerente.
Ottimizzazione dei processi: Lavorerai attivamente all'ottimizzazione dei processi di gestione dei reclami esistenti, trasmettendo il feedback ai reparti competenti e implementando flussi di lavoro efficienti Strategia: Lavorerai a stretto contatto con il nostro Customer Care Team Lead in Supervision e con i colleghi di Customer Success, Project Management, Business Development, Engineering e Product Ispiraci Il tuo background professionale: Hai una solida esperienza nell'assistenza clienti B2B / gestione dei reclami Leadership: Hai già maturato un'esperienza nella guida di un team Mentalità: Hai forti capacità analitiche, organizzative e di problem solving e swi fortemente motivati Comunicazione: Grazie al tuo carisma, sei in grado di trasmettere in modo comprensibile anche questioni complesse Competenze: Hai familiarità con Microsoft Office e strumenti CRM come Salesforce; idealmente hai esperienza con chatbot o strumenti simili Competenze linguistiche: Hai ottime capacità di comunicazione in tedesco e inglese e una buona conoscenza dell' italiano .
Il polacco è un vantaggio Cosa ti offriamo Flessibilità: Con il nostro modello di lavoro flessibile, potrai personalizzare il tuoo ritmo di lavoro Workation: Durante la vostra Workation potete conciliare lavoro e relax in luoghi stimolanti Obiettivi misurabili: Con i nostri OKR, il tuoo impatto sul successo del prodotto e dell'azienda è direttamente misurabile Eventi: Lavoriamo sodo, ma sappiamo anche come festeggiare insieme i nostri successi durantei nostri leggendari eventi aziendali Sviluppo: Utilizzate i nostri corsi di lingua o i corsi interni per apprendere nuove competenze Equipaggaimento: Scegli il tuo hardware per lavorare in modo efficiente e confortevole Dress code: Vesti nel modo in cui ti senti più a tuoo agio Innovazione attraverso la diversità Indipendentemente dal tuo background, dalla tua origine, dalla tua identità di genere o dalle tue esigenze individuali, è la tua personalità che ci interessa.
Ecco perché supportiamo una cultura di rispetto in cui ogni membro del team ha voce in capitolo, potendo crescere personalmente sentendosi valorizzati.
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