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Team Lead - Servizio Clienti Internazionale (Tutti I Generi)

Dettagli della offerta

Siete pronti a intraprendere un viaggio emozionante con noi?
Viviamo la (nostra) crescita e promuoviamo un ambiente in cui innovazione e sviluppo personale vanno di pari passo.
Nel nostro team, come Team Lead - Servizio Clienti Internazionale (tutti i generi) , sarai parte integrante di un team internazionale di grande esperienza.
Avrai modo di guidare la gestione dei reclami per il mercato italiano e polacco, contribuendo a rivoluzionare il modo in cui vengono gestiti i parcheggi.
In altri termini: avrai un impatto significativo sul futuro della mobilità urbana.
Se desiderate candidarvi, assicuratevi di caricare il vostro CV in inglese.
Non possiamo prendere in considerazione candidature che non soddisfino i requisiti linguistici in italiano, tedesco e inglese.
Cosa aspettarsi Leadership: Guiderai il team di assistenza clienti italiano e polacco, lo svilupperai ulteriormente e amplierai il vostro team insieme al nostro Dipartimento Persone Servizio Clienti: Insieme al tuo team gestirai le richiestedei nostri clienti B2C e fornirai supporto nei casi di reclamo complessi Obiettivi: Definirai e monitorerai gli OKR per il team e assicurandone l'allineamento con gli obiettivi aziendali.
Stabilirai inoltre KPI significativi per misurare il successo e definendo il percorso per raggiungerli in modo coerente.
Ottimizzazione dei processi: Lavorerai attivamente all'ottimizzazione dei processi di gestione dei reclami esistenti, trasmettendo il feedback ai reparti competenti e implementando flussi di lavoro efficienti Strategia: Lavorerai a stretto contatto con il nostro Customer Care Team Lead in Supervision e con i colleghi di Customer Success, Project Management, Business Development, Engineering e Product Ispiraci Il tuo background professionale: Hai una solida esperienza nell'assistenza clienti B2B / gestione dei reclami Leadership: Hai già maturato un'esperienza nella guida di un team Mentalità: Hai forti capacità analitiche, organizzative e di problem solving e swi fortemente motivati Comunicazione: Grazie al tuo carisma, sei in grado di trasmettere in modo comprensibile anche questioni complesse Competenze: Hai familiarità con Microsoft Office e strumenti CRM come Salesforce; idealmente hai esperienza con chatbot o strumenti simili Competenze linguistiche: Hai ottime capacità di comunicazione in tedesco e inglese e una buona conoscenza dell' italiano .
Il polacco è un vantaggio Cosa ti offriamo Flessibilità: Con il nostro modello di lavoro flessibile, potrai personalizzare il tuoo ritmo di lavoro Workation: Durante la vostra Workation potete conciliare lavoro e relax in luoghi stimolanti Obiettivi misurabili: Con i nostri OKR, il tuoo impatto sul successo del prodotto e dell'azienda è direttamente misurabile Eventi: Lavoriamo sodo, ma sappiamo anche come festeggiare insieme i nostri successi durantei nostri leggendari eventi aziendali Sviluppo: Utilizzate i nostri corsi di lingua o i corsi interni per apprendere nuove competenze Equipaggaimento: Scegli il tuo hardware per lavorare in modo efficiente e confortevole Dress code: Vesti nel modo in cui ti senti più a tuoo agio Innovazione attraverso la diversità Indipendentemente dal tuo background, dalla tua origine, dalla tua identità di genere o dalle tue esigenze individuali, è la tua personalità che ci interessa.
Ecco perché supportiamo una cultura di rispetto in cui ogni membro del team ha voce in capitolo, potendo crescere personalmente sentendosi valorizzati.
Die Suche nach dem perfekten System für Ihre Parkfläche endet genau: Jetzt!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T16:42:46.930Z