Team Assistant

Dettagli della offerta

La risorsa che cerchiamo, lavorerà a stretto contatto con il responsabile di Area e si occuperà della gestione delle seguenti attività: • Supporto alla promozione commerciale: gestione dell'agenda del responsabile di area, presa di appuntamenti con clienti in essere (gestione del business) e/o prospect (per sviluppo nuovo business); • Gestione clienti: si interfaccerà con il referente aziendale dei contratti in essere, per garantire l'appropriata fruizione dei contratti in essere; • Organizzazione eventi: ogni Area ha un programma di incontri, parte dei programmi nazionali di Leaders' Education; in collaborazione con il Team centrale di organizzazione assicurerà il corretto svolgimento di tali incontri, per tutto ciò che concerne gli aspetti organizzativi (fornitori, relatori,materiali) relativi alla sede ed ai partecipanti.
• Gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali.
Requisiti Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea magistrale o triennale • Ottima conoscenza della lingua inglese • Esperienza in ruoli affini preferibilmente in società di consulenza o settori analoghi • Ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point) ?
Ottime competenze organizzative: capacità di gestire le priorità e le scadenze ?
Capacità di comunicazione, sia a livello verbale che scritto, necessarie per curare i rapporti interpersonali tra colleghi e fare in modo che tutte le informazioni siano ben chiare e condivise.
Competenze soft • Autonomia nella gestione del proprio lavoro e conoscenza delle dinamiche del contesto del proprio lavoro • Problem solving, essere in grado di trovare una soluzione a qualunque problema sorga e nel più breve tempo possibile • Proattività e intraprendenza nell'andamento delle attività lavorative Altre informazioni Cosa offriamo: • Un contesto professionale in forte crescita, giovane e dinamico, caratterizzato dalla voglia di "far accadere le cose"; • Una vista alta e impareggiabile sull'ecosistema italiano dell'innovazione pubblico e privato; • Ottime prospettive di crescita personale e professionale; Data inizio prevista: 07/02/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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