In virtù della forte crescita che stiamo vivendo, siamo alla ricerca di un Tax Manager da inserire all'interno del nostro team di Tax Advisory, con sede in centro a Milano.
Unisciti a noi per fare la differenza!
Ruolo: Consulenza in ambito di operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, conferimenti, etc); Consulenza in ambito di operazioni di M&A ed effettuazioni di due diligence fiscali su operazioni di acquisizione e vendita; Consulenza tributaria in materia d'imposte dirette e indirette rivolta a società italiane e subsidiary di multinazionali; Consulenza e predisposizione dei relativi atti in ambito di contenzioso tributario; Condurre analisi fiscali approfondite per identificare e valutare i rischi fiscali e le opportunità di pianificazione per i clienti sia in ambito nazionale che internazionale; Preparazione di bilanci d'esercizio comprensivi di Nota Integrativa e Relazione sulla Gestione; Predisposizione del calcolo delle imposte e dei relativi dichiarativi fiscali in materia di imposte dirette e indirette; Redazione di pareri fiscali e presentazione delle conclusioni ai clienti; Collaborare con team interni e consulenti esterni per garantire la conformità della normativa fiscale; Monitorare le normative fiscali in evoluzione e fornire aggiornamenti e raccomandazioni ai clienti.
Qualifiche richieste: Laurea Magistrale in Economia o affini; Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; Da 5 a 10 anni di esperienza maturata presso Studi di Dottori Commercialisti, Società di advisory o Società Big4; Conoscenza approfondita delle normative fiscali nazionali e internazionali; Conoscenza fluente dell'inglese parlato e scritto; Competenza nella suite MS Office; Forti capacità analitiche e tecniche; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
Se ti piace il ruolo e pensi di essere la persona giusta per ricoprirlo, cosa stai aspettando, vieni a scrivere la tua e la nostra storia insieme!
Potrai migliorare le tue competenze in un ambiente internazionale e giovane.
Sarai supportato da personale qualificato attraverso una formazione specifica e on the job in un'azienda che dà concretamente importanza ad un approccio flessibile focalizzato sugli obiettivi e alla Work Life Integration con una politica strutturata di smartworking.
Non si entra in Forvis Mazars per caso, si sceglie Forvis Mazars: scuola globale di eccellenza che attraverso continui stimoli e formazione ti permette di crescere, consentendoti di sviluppare la tua carriera e le tue aspirazioni sia all'interno che all'esterno della nostra azienda.
Il tuo contributo verrà premiato poiché è importante per lo sviluppo futuro di Forvis Mazars e dei nostri clienti.
Forvis Mazars, la scelta intelligente.
Chi siamo?
Forvis Mazars è un network leader a livello mondiale di servizi professionali.
Formato unicamente da due membri associati, opera con un unico brand in tutto il mondo, Forvis Mazars Group SC una partnership integrata a livello internazionale che opera in oltre 100 Paesi e territori, e Forvis Mazars LLP negli Stati Uniti.
Insieme ci impegniamo per fornire un'esperienza senza pari al cliente, offrendo servizi di audit & assurance, tax, advisory e consulenza in tutto il mondo.
La nostra visione strategica mette al centro lo sviluppo dei nostri clienti, delle nostre persone, del mercato e delle comunità.
Forvis Mazars in Italia è cresciuta molto velocemente e offre ad ogni collaboratore l'opportunità di sviluppare il proprio talento.
Attualmente operiamo con più di 600 collaboratori negli uffici di Milano, Bologna, Roma, Torino, Verona, Padova e Firenze.
Fatti chiave: 5 miliardi di euro di fatturato globale e +13% di crescita nell'ultimo anno; L'età media del nostro personale è di 33 anni; Il 53% del nostro staff globale è costituito da donne; 45+ ore di formazione tecnica all'anno; Accesso globale a LinkedIn Learning; Opportunità di mobilità internazionale durante la tua carriera.
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