Tax Coordinator (M/F)

Dettagli della offerta

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".

Tax Coordinator (M/F) Il Tax Coordinator (M/F) avrà la funzione di gestire un team di 10 persone organizzando e pianificando le varie attività nell'ambito fiscale e dovrà svolgere una importante funzione di implementazione di nuovi servizi rispetto alle novità normative a supporto delle società clienti.

Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una importante realtà attiva nella prestazione di servizi di consulenza e di accounting per le numerose società clienti con sede centrale a Trento.

Descrizione Il Tax Coordinator (M/F) ricercato dovrà svolgere le seguenti attività:
Organizzazione e pianificazione delle attività, delle scadenze, dei nuovi servizi Supportare e stimolare la crescita dei collaboratori Garantire lo standard di qualità dei servizi raccolta dei bisogni delle imprese, disegnare ed implementare servizi nuovi ricezione in modo tempestivo rispetto alle novità normative e messa a terra di servizi che possano supportare le imprese integrazione organizzativa tra uffici e coordinamento delle diverse attività collaborando con i responsabili dei diversi uffici Attività specialistiche:
Visti di conformità e attestazioni Supporto per la consulenza ai colleghi nella gestione di situazioni complesse Consulenza alle società clienti Profilo del Candidato Il Tax Coordinator (M/F) ideale dovrà possedere i seguenti requisit:
Laurea in Economia e/o discipline affini PLUS: Abilitazione Dottore Commercialista Esperienza consolidata maturata in studi dcommercialista e/o in società Big4 nell'ambito della fiscalità nazionale comprovata esperienza nella gestione delle singole persone e del team; aper orientare le persone del team ai risultati e con capacità di lavoro per obiettivi; saper esercitare una leadership inclusiva ed attenta alle persone, sviluppando un carisma orientato all'efficacia ed efficienza; ottime capacità comunicative, organizzative e di relazione; proattività nella relazione con i clienti nella modalità del problem solving e della sinergia i vari Uffici in un'ottica di sviluppo dei servizi offerti.
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Requisiti

Adecco Italia | Contabile Bolzano

Adecco Italia SpA, filiale di Bolzano, ricerca, per assunzione diretta, un/a: Contabile L'azienda committente è una solida e strutturata realtà del territori...


Adecco Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 8 days ago

Orienta | Addetto / A Alla Contabilita' E Amministrazione

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto è alla ricerca di un ADDETTO / A ALLA CONTABILITA' ED AMMINISTRAZIONE da inserire presso un'azienda clie...


Orienta - Trentino Alto Adige

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Nella Contabilità E Finanza (M/F/D)

Ti piace il lavoro d'ufficio, hai un atteggiamento amichevole e sei una persona determinata? Ti piace lavorare in modo organizzato, con precisione e a contat...


Datef - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Industrial Controller

Gi Group S.P.A., prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse U...


Gi Group S.P.A - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2025-01-07T13:33:52.898Z