Dettagli offerta di lavoro
Data :
2024-10-29
Disponibilità lavorativa :
Full time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
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Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
HiRevo, società di Gi Group Holding, ricerca per il team HIREVO MECHANICS un/una figura di:
TALENT ACQUISITION – DivisionE MECHANICS
HiRevo è la Business Unit dedicata a trasformare il talento dei Candidati specializzati in percorsi professionali di successo, valore per le Aziende ed evoluzione per il mercato del lavoro. Nata nel 2014 con 12 consulenti, oggi conta oltre 200 consulenti presenti su tutto il territorio nazionale.
Di cosa ti occuperai: Ti occuperai della ricerca e selezione dei candidati specializzati sul territorio di riferimento, collaborando con il team dedicato nel raggiungimento degli obiettivi assegnati e supporterai le aziende clienti fornendo una consulenza professionale grazie alla conoscenza del mercato di riferimento e all'utilizzo di tools innovativi che avrai a disposizione.
Sarai responsabile in particolare di:
· definire le esigenze ed individuare la migliore soluzione di servizio
· ricercare, acquisire e gestire le candidature
· qualificare e aggiornare il data base e le relazioni con i candidati "core"
· gestire i colloqui di valutazione
· orientare il candidato e il cliente
· proporre attivamente i migliori profili intercettati
Il ruolo non prevede attività commerciale di acquisizione nuovi clienti
Sei la persona ideale se: Hai un'esperienza di almeno 2-4 anni in attività di selezione del personale e buona conoscenza di MS Office e Linkedin Recruiter. Completano il profilo: Customer orientation, forti doti di empatia e ascolto, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi, gradita conoscenza della lingua inglese
Valuteremo favorevolmente anche la competenza nell'utilizzo di strumenti di valutazione come testistica ed assessment center.
Cosa ti proponiamo: ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme: svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l'attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili di funzione.
Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare anche in smart working.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.gigroupholding.com/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://careers.g
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Settore industriale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica
Area professionale :
Risorse umane
Mansione :
Hr generalist
Sede di lavoro :
LOMBARDIA - Monza e Brianza - Monza
Filiale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1426527