Autoguidovie, prima azienda privata di trasporto pubblico in Italia, è nata nel 1908 grazie alla visione del suo fondatore, Alberto Laviosa.
Coraggio, dinamismo, visione del futuro, spirito imprenditoriale, unite al desiderio di interpretare in modo pionieristico le esigenze della mobilità, hanno caratterizzato oltre un secolo di storia di una società che oggi è fra i dieci più importanti player del trasporto pubblico locale in Italia.
Il Gruppo Autoguidovie ha definito un ambizioso programma di crescita e sviluppo attraverso il quale intende realizzare la propria mission di una mobilità sostenibile, orientata al cliente, digitale e accessibile. Pilastri di questo programma sono: un modello organizzativo agile, la digitalizzazione dei processi e centralità del cliente.
Posizione: Per supportare la propria crescita, Autoguidovie è alla ricerca di un/una:
Talent Acquisition & Employer Branding Expert La persona che entrerà a far parte del team, a diretto riporto della Responsabile dell'area HR – People Transformation e in collaborazione con gli altri componenti della squadra, si occuperà di:
Definire e implementare una strategia di employer branding innovativa ed efficace, che comunichi la nostra visione, i nostri valori e la nostra cultura, valorizzandoci come azienda ideale in cui lavorare; Contribuire ad aumentare l'efficacia del recruiting, svolgendo il processo di selezione in prima persona quando necessario e/o coordinando i diversi canali e attori coinvolti o identificandone di nuovi; Supportare la crescita aziendale verificando che le figure in assunzione siano qualificate e in perfetto allineamento con i valori e la cultura aziendale; Implementare una candidate experience di eccellenza, assicurando processi di selezione trasparenti, efficienti e coinvolgenti, per aumentare il tasso di accettazione delle offerte e ridurre i tempi di assunzione. Requisiti: La persona che vorremmo inserire nel team: Ha una laurea in discipline umanistiche, economiche o un Master in Risorse Umane; Ha un'esperienza di almeno 6 anni in attività di recruiting, maturata in contesti ad alto turn over e con una forte componente produttiva oppure presso società di selezione/consulenza; Ha contribuito in modo significativo e concreto al disegno, allo sviluppo e all'implementazione di strategie di employer branding e comunicazione di settore; Ha un'ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolar modo di Excel; E' dotato/a di ottime capacità analitiche, strategiche, organizzative e di problem solving; Ha una forte attitudine al lavoro in team, lavora con autonomia secondo le linee guida stabilite e le esigenze organizzative, gestendo tempi di lavoro nel rispetto delle scadenze. L'eventuale conoscenza professionale del settore del Trasporto Pubblico costituisce titolo preferenziale. Altre informazioni: La nostra proposta prevede: Un inserimento nel team con contratto di lavoro full time a tempo indeterminato e inquadramento economico commisurato all'esperienza; Buoni pasto, assicurazione sanitaria e accesso alle convenzioni aziendali; Possibilità di lavoro ibrido (remote working un giorno a settimana); Ambiente stimolante, in crescita e in continua evoluzione; Cultura meritocratica, basata sulla presa di responsabilità e il coraggio di agire e prendere decisioni; Innovazione e Digitalizzazione sono gli ingredienti fondamentali del futuro dell'azienda; Sostenibilità, altro pilastro fondamentale della nostra cultura e dei nostri progetti; Trasparenza nei confronti delle nostre persone.
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