Talent Acquisition Consultant

Dettagli della offerta

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
HiRevo, società di Gi Group Holding, ricerca per il team HIREVO OFFICE una figura di:
TALENT ACQUISITION CONSULTANT - DIVISIONE OFFICEHiRevo è la Business Unit dedicata a trasformare il talento dei Candidati specializzati in percorsi professionali di successo, valore per le Aziende ed evoluzione per il mercato del lavoro. Nata nel 2014 con 12 consulenti, oggi conta oltre 200 consulenti presenti su tutto il territorio nazionale.
Di cosa ti occuperai: Ti occuperai della ricerca e selezione dei candidati specializzati sul territorio di riferimento, collaborando con il team dedicato nel raggiungimento degli obiettivi assegnati e supporterai le aziende clienti fornendo una consulenza professionale grazie alla conoscenza del mercato di riferimento e all'utilizzo di tools innovativi che avrai a disposizione.
Sarai responsabile in particolare di:
definire le esigenze ed individuare la migliore soluzione di servizioricercare, acquisire e gestire le candidaturequalificare e aggiornare il data base e le relazioni con i candidati "core"gestire i colloqui di valutazioneorientare il candidato e il clienteproporre attivamente i migliori profili intercettatiIl ruolo non prevede attività commerciale di acquisizione nuovi clienti. Sei la persona ideale se: Hai un'esperienza di almeno 1 anno in attività di selezione del personale e buona conoscenza di MS Office e Linkedin Recruiter. Completano il profilo: Customer orientation, forti doti di empatia e ascolto, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi, gradita conoscenza della lingua inglese.
Valuteremo favorevolmente anche la competenza nell'utilizzo di strumenti di valutazione come testistica ed assessment center.
Cosa ti proponiamo: ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme: svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l'attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili di funzione.
Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare anche in smart working.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Knowledge Manager

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