Stiamo cercando un/a c per un'importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Firenze.
Sei una persona appassionata di ingegneria e hai una solida esperienza nella progettazione di sistemi?
Sei in grado di sviluppare soluzioni innovative e ottimizzare i processi produttivi?
Se la tua risposta è sì, allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
In qualità di Systems Design Engineer, sarai responsabile della progettazione e dello sviluppo di sistemi complessi nel settore metalmeccanico.
Collaborerai con un team di professionisti altamente qualificati per creare soluzioni tecnologiche all'avanguardia, che garantiscano l'efficienza e la qualità dei prodotti.
Responsabilità: - Essere responsabile dell'emissione della documentazione tecnica della disciplina di Sistemi/Processo, nel rispetto degli obiettivi di qualità e di tempistica in base alle esigenze del Programma/Progetto - Garantire la piena conformità della progettazione dei componenti dei sistemi ausiliari ai requisiti del progetto/programma (clienti interni ed esterni e normativi).
- Guidare e mantenere efficaci le interfacce, le iniziative e il flusso di dati con gli altri Dipartimenti Aziendali (Sourcing, Manufacturing e Logistic cells, Global Service).
- Comunicare i progressi e i risultati del progetto/programma alla direzione - Supportare la Supply Chain nella risoluzione delle Non Conformità, e contribuisce a guidare il progetto nella direzione di "Zero Escaping Defects" Responsabilità: Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale, Meccanica, Energetica, Chimica o Nucleare - Comprovata esperienza nella risoluzione di problemi tecnici per la progettazione di macchine e/o sistemi complessi - Solida conoscenza della fluidodinamica, dei domini fisici meccanici e termici - Solida conoscenza della progettazione di turbomacchine e/o processi - Avere capacità interpersonali e comunicative ben sviluppate; capacità di influenzare e motivare gli altri.
- Capacità di interfacciarsi efficacemente con tutti i livelli dell'organizzazione e con i clienti esterni - Ottima conoscenza della lingua inglese - Forti capacità di comunicazione orale e scritta.
Offerta: Contratto iniziale di somministrazione di 12 mesi con Adecco Italia SpA con possibilità concrete di stabilizzazione.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate anche all esperienza della risorsa Data inizio prevista: 20/01/2025 Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio Settore: STUDI PROFESSIONALI Città: Firenze (Firenze) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it