Axitea si riconferma tra gli "Italy's Best Employers" del 2023, collocata al tredicesimo posto nella sezione Internet, IT e telecomunicazioni.
Partner di riferimento per la sicurezza integrata e gestita di aziende come AC Milan, BNL, Comune di Milano, Bomi Group, Axitea progetta, realizza e sviluppa le soluzioni più adeguate ai bisogni del cliente e alle sue esigenze di sicurezza fisica e informatica.
L'innovazione applicata alla sicurezza è uno dei nostri principali driver: ci consente sempre di essere sempre due passi in avanti!
Per mantenere il nostro vantaggio competitivo e raggiungere obiettivi sfidanti, per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT & Infrastructure nel ruolo di System Monitoring (Physical Security System) Il nostro nuovo collega sarà inserito in un team che si occupa della configurazione, gestione e rilevazione anomalie dei sistemi e tecnologie impiegate per l'erogazione dei servizi ai nostri clienti.
Le attività comprendono sia la gestione della relazione con i referenti tecnici del cliente, per gli aspetti relativi alla configurazione del servizi, e con i tecnici installatori, sia l'utilizzo degli applicativi necessari alla interazione con le tecnologie impiegate.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico; Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo tecnico operativo; Buone capacità analitiche e di problem solving, attitudine alla collaborazione e alla gestione delle relazioni.
Elemento preferenziale è rappresentato dalla conoscenza dei principali sistemi Video, NVR, DVR e VMS.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza pregressa.
I nostri benefit includono: - Buoni pasto e convenzioni aziendali per l'accesso a offerte vantaggiose per rinomati marchi di beni e servizi.
- Un ambiente di lavoro stimolante e un ufficio moderno situato in una posizione ben collegata.
Area di Lavoro: Milano.
La ricerca è aperta a entrambi i sessi.
I candidati sono pregati di inviare il CV esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 101/2018 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.