Sartoretto S.a.s.
è in continua crescita ed espansione e di tanto in tanto cerchiamo nuovi collaboratori, dipendenti e professionisti che possano supportarci nel nostro lavoro.
Se siete interessati a candidarvi inviate il vostro CV in formato pdf all'indirizzo email ******.
Se il vostro profilo sarà adeguato vi contatteremo telefonicamente per fissare un primo colloquio.
La selezione, finalizzata ad individuare potenzialità e motivazioni dei candidati, avviene tramite un colloquio conoscitivo, sostenuto dai soci responsabili delle relative divisioni aziendali.
La durata del colloquio è di venti minuti circa, mentre l'esito viene comunicato alla fine delle selezioni.
A seguito di risultanza positiva, viene proposto un breve periodo di prova, al completamento del quale può seguire l'inquadramento in azienda.
Skill richieste: Conoscenza hardware Conoscenza Sistemi Operativi Client e Server Conoscenza Software di virtualizzazione Conoscenza reti e firewall Conoscenza di SQL (e dialetti vari) Conoscenza programmi di teleassistenza Conoscenza lingua inglese Automunito Skill aggiuntive: Laurea in informatica o equivalente Certificazioni Microsoft, Cisco, Vmware, Hp Voglia di sperimentare Doti sistemistiche (linux/windows/osx) Note: Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14.30-19.00 Compenso: compenso adeguato al curriculum e all'esperienza acquisita Caratteristiche personali: il candidato dovrà inoltre avere buona capacità di individuare e risolvere le problematiche, di interfacciarsi con il cliente, capacità di relazionarsi con i colleghi e di acquisire nuove conoscenze.
Verranno infatti proposti al personale assunto corsi di formazione e di perfezionamento o di certificazione a spese dell'azienda.
Luogo di Lavoro: Treviso e Provincia #J-18808-Ljbffr