BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell' Information & Communication Technology , in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell'Ing.
Raffaele Boccardo.
Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell'ambito dell'innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L'esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business , dall'abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull'esperienza di System Integration , sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni: consulenza; realizzazioni di soluzioni chiavi in mano; realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni; servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Attualmente siamo alla ricerca di un: System Engineer (Virtualization Area) La figura sarà coinvolta su progetti di gestione di Infrastrutture Virtuali e su attività di troubleshooting su sistemi complessi.
Must Have: Ottima conoscenza degli ambienti virtuali: installazione, configurazione, migrazione, maintenance e troubleshooting (VMware ESX e ESXi, vSphere, vCenter, vCloud Director, NSX); Buona conoscenza di soluzione di Storage e Backup Competenze gradite: Buona conoscenza dei dispositivi e servizi relativi alla sicurezza di reti informatiche: router, switch Firewall e sistemi NLB (Cisco, Fortigate, Kemp); Buona conoscenza dei S.O.
Linux/Unix in ambito Data Center; Buona conoscenza ambiente virtuale Hyper-V (configurazione cluster).
Soft Skills: Buone doti relazionali e di comunicazione nel team di lavoro; Capacità di gestione dello stress e organizzazione delle attività; Capacità di supportare i clienti con un servizio di assistenza specialistico di qualità; Gestire task progettuali nei tempi assegnati.
Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato RAL ed Inquadramento commisurati all'effettiva esperienza Formazione Smart working in funzione delle effettive esigenze di attività Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.