OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano.
È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone.
I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell'ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia.
Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti.
Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
Posizione aperta In questo momento stiamo cercando un SYSTEM ENGINEER MICROSOFT / VMWARE .
Ambito di lavoro Si occupa della gestione e amministrazione di sistemi basati su tecnologie Microsoft on-premises, come server, reti e infrastrutture locali.
Supporto tecnico di secondo / terzo livello volto alla risoluzione delle problematiche, produzione di documentazione tecnica, analisi delle novità rilasciate dagli aggiornamenti di prodotto.
Competenze principali Amministrazione di Windows Server (Active Directory, DNS, DHCP, file server, ecc.).
Amministrazione della piattaforma di virtualizzazione VMware.
Configurazione e manutenzione di infrastrutture di rete (gruppi di lavoro, domini, ecc.).
Installazione, configurazione e aggiornamento di software Microsoft.
Dimestichezza nell'attività di troubleshooting per la risoluzione di problematiche ed anomalie.
Backup e disaster recovery in ambienti locali.
Completano il profilo: Esperienza di almeno tre anni come System Engineer o ruoli correlati.
Ottima capacità di analisi, problem solving ed organizzativa.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni: Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata.
Modalità di lavoro: Ibrida.
Sede di lavoro: Milano .
#J-18808-Ljbffr