Borgo Panigale (BO), Milano, Padova, Pisa, Scandicci (FI) Da oltre quarant'anni Deda affianca le imprese, gli istituti finanziari e gli enti pubblici attraverso soluzioni e servizi IT. Siamo nati con l'informatizzazione dei processi, abbiamo accelerato con Internet e il Cloud, e continuiamo a crescere facendo leva sulle potenzialità dei dati e dell'automazione.
Responsabilità
Primo livello di assistenza, gestione di tutte le chiamate relative all'applicativo SAP sanitario; Creazione nuovi utenti e configurazioni di tutti gli aspetti all'interno dell'ospedale; Supporto all'ICT per l'avvio di nuovi progetti all'interno di SAP, per nuovi sviluppi o integrazioni con altri applicativi esterni; Redazione documentazione tecnica per gli utenti finali e l'ICT; Coordinamento e/o gestione delle attività di fermo, trasloco reparti o avvio nuovi reparti ospedalieri. Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona con buone doti di problem solving, che sia in grado di lavorare in team ed in autonomia e che abbia capacità di adattamento.
Nota
I nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, secondo quanto previsto dalla L. 903/77, dal D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003 e D.Lgs. 276/2003 e ss.mm.ii.
I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup.
Il curriculum vitae dovrà includere un riepilogo del proprio percorso formativo e delle esperienze lavorative maturate. I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Assieme al curriculum è possibile inviare anche una propria fotografia in primo piano, in formato jpeg. Attenzione: la dimensione massima degli allegati non deve superare i 4 Mb.
#J-18808-Ljbffr