Solo per membri registrati
Milano
Descrizione del lavoro La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una azienda italiana leader nel settore della consulenza informatica, con un focus particolare sugli ambiti di Backup, Data Protection, Virtualizzazione ed Iperconvergenza (HCI).
Grazie a partnership importanti con aziende quali DELL, Nutanix, Cohesity, Hycy e Veeam, l'azienda si è specializzata nell'erogazione di servizi professionali per progetti con diversi livelli di complessità, garantendo il continuo aggiornamento delle loro tecnologie e dei loro dipendenti.
Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento dell'organico interno, stiamo ricercando un System & Backup Administrator che verrà inserito in un team di lavoro in cui sono presenti Solution Architect e Implementativo Engineer che lo supporteranno nello svolgimento delle sue mansioni.
Nello specifico, la risorsa sarà responsabile dell'implementazione e della gestione di attività all'interno di presidi sistemistici presso grossi clienti e su importanti progetti di sviluppo tecnologico.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un minimo di 5 anni di esperienza in ambito infrastrutturale.
Il candidato ideale ha competenze nella gestione di soluzioni di backup centralizzato; in ambito virtualizzazione (VMware, Nutanix); storage per backup; amministrazione di sistemi Unix, Linux e Microsoft e networking.
Completano il profilo forti capacità di problem-solving, comunicazione, capacità di lavorare in autonomia ed in team.
Eventuali certificazioni tecniche rappresentano un plus.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno funzione dell'esperienza effettiva e dei valori di partenza, sebbene prevediamo un contratto a tempo indeterminato e pacchetti salariali sull'intorno dei 40.000€.
Sede di lavoro: Milano (con possibilità di smart working e sporadiche trasferte su territorio italiano)
Cosa devi fare ora
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
945440), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS.
196/03.
Aut.
Min.
N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr