Descrizione azienda Il nostro cliente è una piccola e media impresa metalmeccanica specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari industriali. Per sede sita nei dintorni di Carpi (MO), stiamo selezionando una figura di
Posizione RESPONSABILE QUALITA' E AMBIENTE La risorsa, che risponderà alla Direzione e opererà con il supporto di una risorsa, avrà la responsabilità del Controllo Qualità, dell'Assicurazione Qualità e del Sistema di Gestione Qualità e Ambiente. Nel dettaglio si occuperà di:
Supervisionare l'operato della risorsa preposta al CQ in accettazione; Definire, in collaborazione con il Responsabile di Produzione e il Responsabile Tecnico, i Piani di Campionamento e di Controllo; Gestire il CQ del prodotto finito e il collaudo meccanico di precisione dei componenti; Gestire la Sala Metrologica garantendo la taratura degli strumenti di misura; Gestire NC e CAPA; Assicurare il rispetto delle procedure in accordo agli standard ISO9001, ISO14001 e Direttiva ATEX, curando i rapporti con l'ente certificatore; Gestire Audit interni ed esterni. Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidat? con esperienza pregressa nel Controllo Qualità e Assicurazione Qualità maturata nel settore metalmeccanico, dimestichezza con strumenti di misura tradizionali e digitali e solida conoscenza degli standard ISO9001 e ISO14001.
Costituiranno un requisito preferenziale forte la conoscenza della Direttiva ATEX e competenze nei Controlli Qualità di saldatura.
Altre informazioni Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: dintorni di Carpi (MO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it