Synergie | Responsabile Amministrativo - Settore Costruzioni

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaIl nostro cliente è leader a Trieste nel mondo delle costruzioni con una consolidata e riconosciuta esperienza in lavori pubblici e privati, nel settore dell edilizia tradizionale, delle manutenzioni e delle costruzioni stradali.
Per la sede di Trieste ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE AMMINISTRATIVOPosizioneLa figura ricercata, riportando al Responsabile Finanziario, avrà la responsabilità di supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda.
Avrà il controllo diretto del team amministrativo e lavorerà a stretto contatto con il management dei vari dipartimenti aziendali.In particolare, avrà il compito di:Dirigere e coordinare tutte le attività amministrative e contabili;Gestire e supervisionare le operazioni amministrative, finanziarie, di controllo di gestione dell'azienda, dallo sviluppo della strategia finanziaria e operativa allo sviluppo e al monitoraggio dei sistemi di controllo;Gestire tutti i processi di budgeting e di revisione dei budget, inclusi i fabbisogni di tesoreria;Gestire la pianificazione finanziaria aziendale, elaborare i flussi di cassa previsionali e consuntivi, individuando le aree di rischio e proponendo azioni e iniziative necessarie a garantire l'equilibrio finanziario delle società.
;Raccogliere, elaborare e analizzare i risultati aziendali su base mensile (o periodica) e su richiesta della Direzione;Assistere la Direzione nella predisposizione dei piani di investimento e pianificarne, implementarne e gestirne le strategie di investimento;Gestire le attività del team dell area Contabile, Amministrativa e di Controllo di Gestione;Assicurare la sicurezza delle informazioni e della protezione dei dati personali.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidat?
che siano in possesso di una consolidata esperienza nel settore amministrativo/controllo di gestione.La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o Ingegneria gestionale;Ottima padronanza di strumenti di analisi e reporting (Excel);Costituiscono un plus una conoscenza rilevante del settore delle costruzioni e la conoscenza del gestionale Gamma Team System e Doc Finance.Completano il profilo ottime capacità comunicative, di ascolto, negoziazione e presentazione; eccezionali doti di leadership e capacità analitiche.Altre informazioniSi offre Inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati all esperienza.Sede di lavoro: TriesteL'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O

Cooperativa Sociale cerca per sede in Udine un'impiegata amministrativa 24 ore settimanali tempo determinato. Richiesta buona conoscenza programmi excel, pac...


Cooperativa Servizi - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato Amministrativo Contabile

Nardini & Basso Srl, attiva a Corno di Rosazzo dal 1982, è alla ricerca di un'impiegato/a amministrativo con esperienza. Si offre contratto di circa 1 anno p...


Nardini & Basso Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Addetta/O Front Office Junior

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, p...


Gigroup Spa Corporate - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Collaboratore Amministrativo

Azienda operante nel settore della torrefazione del caffè orientata prevalentemente all'export ricerca una risorsa con comprovata esperienza da inserire nel ...


Bazzara Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T18:28:31.470Z