Descrizione azienda ll nostro cliente è uno storico gruppo operante nel settore della progettazione e costruzione, in Italia e nel mondo, di grandi opere e infrastrutture e dei servizi di Facility Management. Per la sede di Milano, ricerchiamo la seguente figura: QUALITY CONTROL MANAGER - BASE AMERICANA Posizione La risorsa sarà il responsabile dell'implementazione e della gestione del programma di qualità per una commessa che prevede la realizzazione di un Impianto di Cogenerazione all'interno di una Base Americana. Nello specifico, si occuperà di:
Preparare il Piano Qualità di progetto PCQ come richiesto in contatti con il governo USA; Implementare e gestire il programma controllo qualità; Partecipare ai QC plan Meeting; Preparare e condurre i QC meeting con il cliente; Eseguire le fasi di controllo previste da progetto; Eseguire la revisione e l approvazione delle sottomissioni; Assicurarsi che i test vengano eseguiti in conformità al contratto; Notificare tutte le Ispezioni; Notificare le richieste al cliente di pertinenza. Requisiti La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese; Laurea in Ingegneria o Architettura. Consolidata esperienza come QC, Project Manager, Construction Manager in società di costruzioni; Preferibilmente esperienza in commesse per le Basi Americane; Deve avere familiarità con la norma EM 385-1-1; Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità di leadership, di problem solving, di planning, di lavorare in squadra e flessibilità.
Altre informazioni Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all esperienza.
Sede: Vicenza
Cantieri: Base Americana.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it