Per nostro Cliente, leader nel settore delle costruzioni, specializzato nella realizzazione e manutenzione di infrastrutture complesse, ricerchiamo la seguente figura:
PLANNER DI COMMESSA-settore costruzioni La risorsa selezionata al riporto del Direttore Tecnico o di persona da lui incaricata, si occuperà delle seguenti mansioni:
Analisi e supporto alle decisioni al fine di massimizzare le performance di commessa e a minimizzare le varianze negative; Definizione del programma lavori; Definizione dettagliata delle attività di programma, delle durate, dei legami tra le attività; Definizione di milestone di avvio e completamento a cui correlare ogni attività; Individuazione di calendari di lavoro specifici per ogni tipologia di attività; Attribuzione delle risorse alle attività sulla base dei preventivi operativi e relative analisi dei costi; Individuazione di priorità sulle azioni di controllo e correttive; Produzione di report ed analisi per supportare le decisioni (diagrammi logici e bar-chart; istogrammi; piani della manodopera, dei mezzi, dei materiali); Gestione mensile dell'avanzamento del programma lavori attraverso l'aggiornamento ed analisi dell'avanzamento sulle produzioni consuntivate a fine mese; Verifica dei percorsi critici di progetto per individuare in anticipo potenziali scostamenti; Simulazioni a supporto alle decisioni e supporto alla redazione del budget; Supporto alla redazione mensile del forecast; Contributo allo sviluppo di eventuali perizie di variante.
Desideriamo entrare in contatto con candidat?
che abbiano avuto pregressa esperienza in ambito di programmazione dei lavori di progetti.
Si richiedono: Diploma Geometra e/o Laurea magistrale in Ingegneria o Architettura, conoscenza in ambito di controllo costi, padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Access), conoscenza di software dedicati al Project Management quali MS Project e PRIMAVERA.
Gradita la conoscenza di programmi contabili quali: STR, PRIMUS, COIN.
Completano il profilo: precisione, affidabilità, propensione all'ordine e alla qualità del lavoro, capacità di relazionarsi con altre funzioni di sede e di commessa, problem solving, spirito di iniziativa, capacità di gestire priorità multiple e picchi di attività.
Posizione contrattuale: Assunzione diretta azienda a tempo indeterminato, con inquadramento contrattuale ed economico commisurato sulla base delle esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Sede di lavoro : Abruzzo.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it