Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà leader nella produzione di resine, una figura di:
PAYROLL SPECIALIST
Posizione La risorsa verrà inserita all'interno del team di Amministrazione del Personale e dovrà occuparsi principalmente di:
gestione giornaliera presenze e verifica timbrature e trasferimenti a procedure cottimi e paghe, importazione dati presenza/assenza con verifica di maggiorazioni, integrazioni, e indennità varie, conteggio prospetti paga con applicazione di tutte le norme contrattuali e di legge, conteggio contributi previdenziali e assistenziali, ritenute fiscali e relativi versamenti, gestione dichiarazioni fiscali/previdenziali mensili e annuali, contrattualistica Inoltre, la persona dovrà occuparsi di: gestire i rapporti con istituti ed enti esterni (per attività di: denuncia invalidi, autoliquidazione Inail, comunicazioni relative all instaurazione/cessazione rapporti di lavoro, pratiche previdenziali varie).
Requisiti I requisiti per candidarsi sono:
-esperienza recente e pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di addetto/a paghe e contributi/payroll specialist, preferibilmente con provenienza da realtà strutturate o da studi;
-buona dimestichezza con il pacchetto Office e di software applicativi paghe come Zucchetti;
Altre informazioni Cosa possiamo offrirti:
-orario di lavoro: part-time, 20 h settimanali, da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 con un'ora di pausa (orario indicativo)
- tipologia di contratto: somministrazione iniziale di 1 anno, con possibilità di proseguimento
-si offre: livello D3 CCNL - Chimica Industria - RAL indicativa 30/32K da valutare in base all'esperienza + mensa interna + welfare+ premio produzione
-luogo di lavoro: Macherio (MB)
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it