Descrizione azienda Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Importante Azienda cliente operante nel settore della progettazione e produzione di componenti per sistemi industriali con oltre 80 anni di esperienza
Posizione OPERATORE MECCANICO
Il candidato/la candidata avrà la responsabilità di gestire operazioni di produzione e montaggio nel settore metalmeccanico.
I compiti principali includeranno l'utilizzo di macchinari per la lavorazione dei metalli e presse, il controllo della qualità dei prodotti finiti, la manutenzione ordinaria delle attrezzature e la collaborazione con il team per migliorare i processi produttivi.
Sarà fondamentale seguire le norme di sicurezza e qualità aziendali, operando in sinergia con altri reparti per garantire efficienza e risultati ottimali.
Requisiti Si richiede una formazione tecnica in ambito meccanico o equivalente, esperienza pregressa nel settore metalmeccanico e competenze nell'utilizzo degli strumenti manuali.
È fondamentale possedere attitudine al lavoro di squadra, capacità di problem solving e buone capacità organizzative.
Altre informazioni La risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato di 6 mesi direttamente presso l'azienda cliente con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
Lavorerà dal lunedì al venerdì, per un totale di circa 40 ore settimanali, su turno centrale o due turni (6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00).
Zona di lavoro: Pont Saint Martin (VDA)
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it