Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di MONZA, sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un/una:IMPIEGATO/A HELP DESKPosizioneLa figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi:· Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)· Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta· Identifica incident o service request o change· Classifica e registra incident, service request o change· Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente· Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell identificazione e della risoluzione dei problemi· Fornisce ove possibile soluzioni immediate· Supporta l identificazione del problema· Fornisce informazioni sui servizi offerti dall azienda· Monitora gli eventi critici dall inizio alla loro risoluzione· Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenzaRequisitiIl/la candidato/a presenta, preferibilmente, i seguenti requisiti:Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affineBuona conoscenza della lingua ingleseEsperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similariBuone capacità relazionali e di team workingAltre informazioniCosa possiamo offrirti?Inserimento con contratto diretto in azienda.RAL dai 23 ai 28KLavoro full-time 40h su turni a rotazione a ciclo continuo 7 giorni su 7, H24, con riposi compensativi.Il lavoro sarà possibile svolgerlo anche da remoto in smart working.Luogo di lavoro: Segrate (MI) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
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Min.
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