Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer

Il Gruppo Aeroporti di Roma all'interno di Human Capital, Organization & Procurement, nell'unità organizzativa di Procurement & Logistics - Operations & Main...


Adr Aeroporti Di Roma - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Addetto Ufficio Acquisti

L'Addetto agli Acquisti assicurare la corretta registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto del materiale e dei prodotti finiti e il supporto nec...


Redbox - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Buyer Specialist

La risorsa, in contestante coordinamento con Ufficio Tecnico e comparto Produttivo, assumerà le seguenti responsabilità: - Gestire i rapporti con fornitori s...


Page Personnel Italia - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Buyer Agent

La nostra Agenzia sta cercando buyer agent massimo 35 anni automuniti. Attualmente il nostro team è formato da professionisti e giovani, ognuno di loro ha ca...


Frimm Marconi Immobilcase - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Synergie | Impiegato/A Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaSynergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda in forte espansione sul territorio un/unaImpiegato/a Ufficio AcquistiLuogo di lavoro: Latina (LT)Orario: Full-time, 8:00 - 17:00PosizioneResponsabilità:Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto e delle forniture, assicurando che siano rispettati i tempi di consegna e la qualità dei prodotti.Identificazione e selezione dei fornitori, in base a qualità, costi e tempi di consegna.Negoziazione delle condizioni di acquisto con i fornitori, per garantire il miglior rapporto qualità-prezzo.Monitoraggio delle scorte e gestione delle richieste interne per gli approvvigionamenti.Aggiornamento e gestione della documentazione relativa agli acquisti, compresa la gestione delle fatture e delle transazioni.Supporto nelle attività di reportistica e analisi dei costi, per ottimizzare le strategie di approvvigionamento.RequisitiRequisiti:Esperienza pregressa nel settore acquisti con spinta commerciale;Conoscenza dei processi di approvvigionamento e logistica.Capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali per la gestione degli acquisti.Altre informazioniOffriamo:Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda.Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze acquisite.Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante.Orario di lavoro: Full-time, 8:00 17:00.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-14T19:49:48.449Z