Descrizione azienda Synergie Italia Spa filiale di SESTO SAN GIOVANNI, per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni cerca un/una:
IMPIEGATO/A HELP DESK Posizione La risorsa prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi nello specifico occupandosi di:
Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)
Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta
Identifica incident o service request o change
Classifica e registra incident, service request o change
Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente
Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi
Fornisce ove possibile soluzioni immediate
Supporta l'identificazione del problema
Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda
Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione
Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza Requisiti Requisiti richiesti:
Diploma di perito in telecomunicazioni o titolo affine
Buona conoscenza della lingua inglese
Esperienza pregressa e recente nella stessa mansione o in mansioni similari
Buone capacità relazionali e di team working
Altre informazioni Cosa possiamo offrirti?
Inserimento con contratto diretto in azienda.
RAL dai 23 ai 28K
Lavoro full-time 40h su turni a rotazione a ciclo continuo 7 giorni su 7, H24, con riposi compensativi.
Il lavoro sarà possibile svolgerlo anche da remoto in smart working.
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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