Synergie | Hc Tender Office Clerk - Settore Medical Device

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia,
cerca per un importante Multinazionale Americana Medical Device, un/una
HC TENDER OFFICE CLERK (zona ROMA EUR).
Posizione La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato nella divisione Vascular dell'azienda, e farà parte di un team preesistente.

Nel suo ruolo si occuperà di svolgere attività di Tender nell'Ufficio Gare, ma anche di effettuare reportistica ed analisi soprattutto sugli aspetti di pricing e contract compliance.
Nello specifico si occuperà di:

Supportare il Tender Team nella preparazione della documentazione per: offerte di gara (in particolare quelle che prevedono sconti e FOC) secondo le linee guida aziendali
Supportare nella gestione dei contratti di distribuzione e rivenditore, insieme agli aggiornamenti dei contratti degli agenti di vendita Preparare i file economici delle gare e i processi di autorizzazione, collaborando con FP&A nella valutazione della redditività dell'affare;
Quando richiesto, coinvolgere il Customer Service nel chiarire aspetti delle offerte Fornire supporto al personale di vendita per qualsiasi domanda relativa alle competenze pertinenti;
Gestire le comunicazioni al cliente per la sostituzione o l'eliminazione graduale del prodotto e la relativa analisi della situazione dei prezzi; Gestire gli archivi e aggiornare i file di riepilogo relativi agli accordi più rilevanti;
Fornire analisi sui numeri e le tendenze delle gare d'appalto in base alla strategia della divisione
Supportare i partner commerciali con report e analisi su base mensile/annuale collegati alle iniziative sui margini lordi: analisi degli scarti, ottimizzazione delle spedizioni, aumento dei prezzi, prodotti a basso margine, ecc.

Agire nel rispetto delle policy e delle procedure


Requisiti Il/la candidato/a che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti:

Laurea in Economia, Giurisprudenza o equivalente
Conoscenza della lingua inglese a livello avanzato Buona conoscenza delle applicazioni Microsoft (Excel, Power Point) ; Oracle/HFM e SAP o strumenti equivalenti sono un plus

Capacità dimostrate di lavorare rispettando le scadenze e con precisione
Mentalità analitica

Altre informazioni Cosa si offre?

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe finalizzate all'inserimento.
Monte Orario: Full-Time dal Lunedì al Venerdì

CCNL Chimico Farmaceutico RAL 35K 14 mensilità
Buoni Pasto - Ticket Edenred di 8 al giorno
Luogo di Lavoro: Roma Eur (RM) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.

Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Requisiti

Commercialista

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei dec...


Lazio

Pubblicato 10 days ago

Tax Advisor

La divisione specializzata Hirevo Office di Gi Group seleziona per importante studio tributario, una posizione di: TAX ADVISOR Mansioni e responsabilità La r...


Gigroup - Lazio

Pubblicato 10 days ago

Contabile Part-Time - Fiumicino

La divisione Office di Gi Group specializzata in ricerca e selezione di profili Finance seleziona un profilo di CONTABILE PART-TIME About the client Il nostr...


Gigroup - Lazio

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Contabile

La divisione Office di Gi Group specializzata in ricerca e selezione di profili Finance seleziona per azienda del settore turistico, un profilo di CONTABILE ...


Gigroup - Lazio

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-09T14:31:32.406Z