Descrizione azienda Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività di
CALL CENTER INBOUND COMMERCIALE - ramo assicurativo Posizione Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende e promozione di nuovi servizi dedicati.
I candidati potranno lavorare su attività legate al settore Assicurativo.
La risorsa si occuperà nello specifico:
gestione chiamate inbound Assistenza e gestione della clientela; Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web; Predisposizione della documentazione ed attività di back office; Gestione mail. E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Requisiti Si richiedono i seguenti requisiti:
preferibile Diploma o laurea Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. Gradita esperienza nel settore assicurativo (con certificazione IVASS in corso di validità) Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedi al sabato Altre informazioni Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi, con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, dal lunedi al sabato. Previsti anche ticket mensa.
Luogo di lavoro: GALLIPOLI (LE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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