Descrizione azienda Synergie Italia spa, Filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente operante in provincia di Milano e specializzata nei servizi di telecomunicazione:
ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO Posizione Come Customer Care Bancario/a, sarai responsabile di fornire assistenza ai clienti nel settore bancario , gestendo richieste via telefono, email o chat. Le tue principali responsabilità includeranno la risoluzione di problematiche tecniche relative ai servizi bancari, la gestione delle richieste di informazioni sui prodotti finanziari e il supporto nella gestione delle operazioni quotidiane.
Dovrai lavorare a stretto contatto con altri membri del team per garantire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre, dovrai mantenere aggiornate le registrazioni delle interazioni con i clienti e partecipare a corsi di formazione per migliorare le tue competenze.
Requisiti I requisiti per questa posizione includono
un diploma di scuola media superiore, abilità comunicative eccellenti in italiano (e gradita la conoscenza di altre lingue), esperienza pregressa in un ruolo simile nel servizio clienti, familiarità con i prodotti bancari e capacità di utilizzo degli strumenti informatici. Sono richieste anche doti relazionali spiccate e predisposizione al problem solving. Altre informazioni Dopo un corso di formazione gratuito e rimborsato, in presenza con Formatemp presso la sede dell'azienda della durata di circa 1 mese, verrai assunto con un contratto di 6 mesi iniziali con possibilità di FULL TIME 40 ore settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 22.00 e il Sabato dalle 09.00 alle 18.00 (5 giorni su 7)
DATA DI PARTENZA GENNAIO 2025 CCNL 3 livello telecomunicazioni
Sede di lavoro: Corsico (raggiungibile con i mezzi)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it