Descrizione azienda Synergie Italia S.p.a., filiale di San Giovanni Valdarno, seleziona per Azienda cliente operante nel settore Edilizia e Costruzioni , un/una:
CONTROLLER DI GESTIONE - AMMINISTRAZIONE Posizione La figura inserita si occuperà della gestione e del controllo della parte amministrativa, finanziaria e contabile dell'azienda.
Tra le sue responsabilità:
Gestione e controllo della parte amministrativa, finanziaria e contabile dell'azienda (supervisione delle attività quotidiane e garanzia del rispetto delle normative vigenti); Coordinamento di tutte le attività amministrative e contabili: Pianificazione, organizzazione e controllo delle attività amministrative e finanziarie. Gestione dei rapporti con banche e istituti di credito. Supervisione della redazione del bilancio in collaborazione con il Consulente del lavoro (verifica della correttezza dei dati e garanzia del rispetto delle scadenze). Requisiti COSA CERCHIAMO: Diploma o Laurea in Economia; Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 5 anni ; Ottima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali; Capacità di pianificazione e organizzazione; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Capacità di gestire il rapporto con banche e istituti di credito; Indispensabili doti di leadership, Capacità di lavorare in team e di coordinare il personale. Altre informazioni COSA OFFRIAMO: Contratto diretto in Azienda, con possibilità di ingresso a tempo Indeterminato; Orario di lavoro: Full-Time, giornaliero; Luogo di lavoro: Indicatore - Arezzo. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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