Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per rinomata realtà industriale del territorio, operante nel settore metalmeccanico: Impiegato/a Back Office & Customer Care.
L'azienda gode di una posizione di primo piano sul mercato internazionale e può vantare oggi la sua maggiore presenza di sempre.
L'affidabilità per i rapporti con la clientela e la responsabilità sociale costituiscono le fondamentali linee guida dell'azienda, la quale si pone l'obiettivo di appassionare i clienti ai prodotti e ai servizi offerti.PosizioneLa figura ricercata verrà inserita all interno dell ufficio service.
In collaborazione con i colleghi, si occuperà della gestione del back office, del contatto con i clienti italiani ed internazionali, dell inserimento ordini di vendita e d acquisto a gestionale.
Inoltre, gestirà il contatto con i fornitori nazionali ed esteri, i conti lavoro con i fornitori e l inserimento ore a gestionale.RequisitiRequisiti:-Diploma e/o Laurea in ambito economico e/o affini-Minima esperienza in ambito impiegatizio-Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus-Ottima conoscenza dei principali tools informaticiCompletano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione, la propensione al problem solving e al team working.
Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.Altre informazioniSi offre:Inserimento: L azienda offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità con possibile successivo inserimento.Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Fiume VenetoOrario di lavoro: Full time (08.00-12.30 e 13.30-17.00) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it