Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per società finanziaria di Regione Lombardia che supporta lo sviluppo economico di imprese, Pubblica Amministrazione, enti di ricerca e professionisti lombardi, un profilo da inserire in qualità di:IMPEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA - CONTABILITA' FORNITORIPosizioneLa risorsa, inserita all interno dell'ufficio contabilità e bilancio, si occuperà di gestire attività legate alla contabilità fornitori.
In particolare:Registrazione di fatture (Italia, UE, Extra UE), delle note di credito (Italia, UE, Extra UE) e delle note spese (personale, amministratori e sindaci), interfacciandosi con le aree di competenza;Verifica delle fatture e delle note di credito ricevute, assicurando la correttezza e la conformità rispetto ai contratti, agli ordini di acquisto, alle normative fiscali e alle procedure interne aziendali;Gestione del processo di approvazione fatture e predisposizione pagamento fornitori, verificando il rispetto dei regolamenti aziendali;Registrazione dei movimenti di banca e riconciliazione dei mastrini fornitori, aggiornando lo scadenziario in base ai pagamenti registrati;Invio allo SDI delle autofatture e integrazione fatture in reverse charge registrate ai fini della fatturazione elettronica;Creazione e aggiornamento delle anagrafiche fornitori;Gestione delle richieste da referenti interni/esterni relative all area fornitori (revisori, fiscalisti, ecc.
);Partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale, collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei, risconti ecc,) e predisposizione della relativa reportistica contabile;Gestione dell archivio digitale e conservazione a norma dei documenti contabili relativo al ciclo passivo.RequisitiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola superiore in Ragioneria e/o Laurea;Esperienza pregressa in contabilità fornitori di almeno 2/3 anni all interno di contesti aziendali o in studi professionali;Ottima conoscenza del Pacchetto Office,in particolare di Word e di Excel (tabelle pivot);Preferibile conoscenza del processo di split payment.Precisione, affidabilità e puntualità completano il profilo.Altre informazioniLuogo di lavoro: Milano (zona Garibaldi).Orario di lavoro: full time, 37 ore settimanali, da lunedì a giovedì 7,45 ore al giorno, venerdì 6 ore.Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.CCNL Credito, livello A3L1 + ticket 7,00 per ogni giorno lavorato.L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it