Descrizione azienda
Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore Elettronico / elettrotecnico un / una ADDETTO / A CUSTOMER CARE Categoria Protetta Art. 18 L. 68 / 99
(art. 18 = orfani e coniugi superstiti di morti da lavoro, guerra o servizio e derivanti da gravi invalidità per le stesse ragioni; profughi italiani rimpatriati; vittime del terrorismo, della criminalità o del dovere e loro famigliari)
Luogo di lavoro: Ariccia (RM)
Posizione La risorsa verrà formata con lo scopo di fornire assistenza ai clienti, garantendo una comunicazione chiara e risolvendo eventuali problemi o richieste. Nello specifico:
Rispondere a domande su prodotti o servizi, sia telefonicamente che via email o chat. Gestire reclami e segnalazioni, trovando soluzioni rapide e soddisfacenti. Fornire supporto tecnico o commerciale, a seconda delle necessità del cliente. Mantenere un tono professionale e cordiale per assicurare una buona esperienza al cliente. Registrare le interazioni e le richieste nei sistemi aziendali. Requisiti Si richiede:
Appartenenza alle categorie protette art.18 legge 68 / 99 Diploma Capacità comunicative e competenze relazionali Gestione della clientela e delle e-mail Conoscenza del pacchetto Office Altre informazioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento: L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali
Luogo di lavoro: Ariccia (RM)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004 by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr