Descrizione azienda Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore Elettronico/elettrotecnico un/una
ADDETTO/A CUSTOMER CARE Categoria Protetta Art.
18 L. 68/99 (art.
18 = orfani e coniugi superstiti di morti da lavoro, guerra o servizio e derivanti da gravi invalidità per le stesse ragioni; profughi italiani rimpatriati; vittime del terrorismo, della criminalità o del dovere e loro famigliari)
Luogo di lavoro: Ariccia (RM) Posizione La risorsa verrà formata con lo scopo di fornire assistenza ai clienti, garantendo una comunicazione chiara e risolvendo eventuali problemi o richieste.
Nello specifico:
Rispondere a domande su prodotti o servizi, sia telefonicamente che via email o chat.
Gestire reclami e segnalazioni, trovando soluzioni rapide e soddisfacenti.
Fornire supporto tecnico o commerciale, a seconda delle necessità del cliente.
Mantenere un tono professionale e cordiale per assicurare una buona esperienza al cliente.
Registrare le interazioni e le richieste nei sistemi aziendali.
Requisiti Si richiede:
appartenenza alle categorie protette art.18 legge 68/99 diploma capacità comunicative e competenze relazionali gestione della clientela e delle e-mail conoscenza del pacchetto Office Altre informazioni Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Inqudramento: L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali
Luogo di lavoro: Ariccia (RM)
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it