Synergie | Addetto/A Call Center

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Rimini, ricerca per azienda cliente un/una:ADDETTO/A CALL CENTER PosizioneLa risorsa selezionata si occuperà di:contatto telefonico con clienti;organizzazione e gestione appuntamenti.
RequisitiSi richiede:propensione alle relazioni con potenziali clienti;spiccate doti comunicative e commerciali.
Altre informazioniLuogo di lavoro: Riccione (RN).Orario di lavoro: full-time 40 ore con turni dal lunedì al venerdì o dal lunedì al sabato (a settimane alterne).Contratto: iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hostess/Steward

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda operante nel settore commerciale una figura di promoter per eventi...


Diamond Servizi - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Receptionist

JHD Dunant Hotel ricerca due figure come segretario/a di ricevimento: Le risorse si occuperanno di: - Accoglienza degli ospiti - Gestione delle prenotazioni ...


Hotel Cristallo S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Addetta/O Servizi Mensa

Cercasi addetta/o servizi mensa per ristorazione collettiva settore RSA. La risorsa dovrà occuparsi del lavaggio delle stoviglie e del riassetto della sala l...


Inservio Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Assistenza Clienti

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda operante nel settore turistico, una risorsa da inserire come Stu...


Alchimia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-26T13:34:09.787Z