Descrizione aziendaSynergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho cerca per solida azienda sita a Corsico un/a ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND E OUTBOUND PosizioneLa risorsa, inserendosi nel team di una commessa bancaria/assicurativa, si occuperà principalmente di: Inoltro pratiche, monitoraggio esito (ammissibilità /inammissibilità /errore tecnico /evasione ok - ko) e caricamento sul sistema del committenteInterscambio, tramite posta elettronica certificata, per la risoluzione di casistiche particolariSupporto tecnico via telefono, chat, mail a clienti finali e colleghi interniDownload, lavorazione puntuale e upload, di file massivi relativi a scarti di lavorazione dei processi di autoletture, bonifiche, fatturazione passiva Requisiti Buona conoscenza di Microsoft Excel (in particolare delle funzioni di cerca.
vert, tabelle pivot, formattazione avanzata di celle discordanti)Capacità di presidiare le proprie attività anche in condizioni di stress dovute alla mole e alla delicatezza della materia trattataGestione inbound e outbound di chiamatePredisposizione al lavoro di squadraBuone phone skills e write skills come analisi del testo e correttezza grammaticale Altre informazioniLuogo di lavoro: Milano (per i primi 10 giorni di contratto) e CorsicoOrario di lavoro: part time 30 ore da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 21.00 e sabato dalle 9.00 alle 15.00.Inquadramento: CCNL TLC 3° livello circa 9.36€ lordi/oraOffriamo iniziale contratto in somministrazione di 1 mese, prorogabile, con concrete possibilità di stabilizzazione.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it