Descrizione aziendaSynergie Italia SPA, filiale di Reggiolo, per azienda della bassa mantovana specializzata in architettura di interni e arredi nel settore casa, albergo e uffici è alla ricerca di una figura di:PosizioneADDETTO/A AL SISTEMA DI GESTIONE INTEGRATO QUALITA', AMBIENTE, SICUREZZA E SOSTENIBILITA'.Il candidato/a ideale avrà la responsabilità di gestire e mantenere il sistema integrato di gestione dei processi aziendali.
Tra le sue mansioni principali ci sarà la pianificazione, l'implementazione e il monitoraggio delle procedure per garantire la conformità agli standard di qualità, ambiente e sicurezza.
Sarà sua cura condurre audit interni, redigere report dettagliati sui processi, formare il personale sulle normative vigenti e vigilare sul rispetto delle procedure operative.
La figura sarà in presenza e collaborerà con diverse aree dell'azienda per ottimizzare i processi e migliorare le performance in materia di sostenibilità.RequisitiSiamo alle ricerca di candidati in possesso di Laurea o diploma in discipline tecniche o ambientali; conoscenza delle normative ISO (in particolare ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001); esperienza pregressa in ruoli simili; capacità di analisi e problem solving; attitudine al lavoro di squadra; buone doti comunicative; familiarità con strumenti informatici per la gestione dei dati.Altre informazioniOffriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, dove la crescita professionale è supportata da programmi di formazione continua.
I nostri dipendenti beneficiano di orari flessibili, oltre a un pacchetto retributivo competitivo comprensivo di benefits aziendali.
Se sei motivato/a a contribuire a un ambiente di lavoro sostenibile e desideri far parte della nostra squadra, invia il tuo CV.
Non vediamo l'ora di conoscere il tuo potenziale!
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it