SVILUPPO DI STRATEGIE DIGITALI, Corso + Stage garantito e trovi lavoro.
A Parabiago MI.Il Digital Media Strategist unisce creatività e capacità di analisi per pianificare le strategie di comunicazione online di un'azienda.Il corso è gratuito grazie al finanziamento di Regione Lombardia.Avrai per insegnati esperti del settore per imparare le pratiche richieste dalle imprese.Farai laboratori per mettere in pratica subito quanto appreso.Ci sono 20 posti: iscriviti al più presto per non perdere l'opportunità.Partenza Corso: a ottobre/novembre a Parabiago MI.REQUISITI PER ESSERE IDONEI:Residenza o domicilio in Regione Lombardia.Conseguimento del diploma di 4°/5° superiore o, in alternativa, diploma professionale di tecnico (ovvero attestato di competenza di III livello conseguito nei percorsi leFP - quarto anno - antecedenti all'anno formativo 2009/2010).Per titolo di studi straniero occorre la Dichiarazione di Valore del titolo di studi, da presentare già in fase di iscrizione.I PRINCIPALI ARGOMENTI DEL PROGRAMMAWeb e Social Media MarketingSocial Media AdvertisingStorytelling DigitaleCreazione di ContenutiWordPress a supporto delle campagne di advertisingVisual Communication: video e fotografiaProject Work realizzativo delle tecniche appreseIL TUO FUTURO: DOVE POTRAI LAVORARE E COSA POTRAI FARESpecializzandoti in Web e Social Media Marketing, Social Media Advertising, Storytelling Digitale, Creazione di Contenuti, WordPress a supporto delle campagne di advertising, e Visual Communication (video e fotografia) potrai trovare opportunità di lavoro in diversi settori e ruoli.Nelle agenzie di marketing e comunicazione, potrebbero lavorare come Social Media Manager, Content Creator, Digital Marketing Specialist, SEO/SEM Specialist o Visual Content Creator.
All'interno di aziende e brand, potrebbero ricoprire ruoli come Digital Marketing Manager, Social Media Strategist, Content Strategist, E-commerce Manager o Brand Manager.Nel settore media e editoria, le opportunità includono posizioni come Digital Editor, Content Producer, Visual Editor, Videomaker o Fotografo Digitale.
Le startup e le aziende di innovazione digitale potrebbero offrirgli ruoli di Growth Hacker, Digital Strategist, Community Manager o Product Marketing Manager.Come freelance o consulenti, gli studenti possono lavorare come Digital Marketing Consultant, Social Media Consultant, Freelance Content Creator o Freelance Photographer/Videomaker.
Le organizzazioni non-profit e le ONG potrebbero necessitare di Digital Campaign Manager, Communication Officer o Content Manager.Nel settore pubblico e nelle istituzioni, potrebbero trovare posizioni come Digital Communication Specialist o Public Relations Officer.
In ambito e-commerce e retail, le opportunità includono ruoli di E-commerce Specialist, Online Store Manager o Product Photographer.Nel settore eventi e intrattenimento, potrebbero lavorare come Event Marketing Coordinator, Digital Content Producer o Visual Storyteller.
Nell'ambito della formazione e educazione, potrebbero diventare Digital Marketing Trainer, Social Media Instructor o Content Creation Coach.Per informazioni: chiama in ETAss e chiedi di Paolo Benedetti.
#J-18808-Ljbffr