NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Siamo alla ricerca di un Senior Frontend Developer con esperienza di design e sviluppo di applicazioni web multi-tier che si unisca al nostro team.
In questo ruolo ti occuperai dello sviluppo di moduli chiave nei nostri progetti, lavorando a stretto contatto con altri sviluppatori fullstack, seguendo l'intero ciclo di vita dello sviluppo: dall'ideazione dei prototipo con il team di UX/UI, alla definizione dei requisiti tecnici interni alle strategie di deployment.
Sviluppiamo principalmente in PHP (Laravel/Symfony ) per le componenti di BE, mentre per la parte di FE usiamo Vue.js / Nuxt, l'interazione FE-BE è gestita via GraphQL o API Rest.
Requisiti preferenziali : 5+ anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni frontend utilizzando framework Vue.js o simili (principalmente Nuxt).
Utilizzo di API Rest e GraphQL Capacità di lavorare con ambienti di sviluppo locali riproducibili basati su container (Docker).
Buona conoscenza degli strumenti a supporto dei processi di build e dependency management, come ad esempio Vite, Webpack, npm, pnpm, Yarn.
Passione per la qualità del codice e le best practices.
Requisiti opzionali: Buona conoscenza nella progettazione e implementazione di API GraphQL e API REST.
Competenza nelle gestione delle pipeline CI/CD e di deployment per semplificare i processi di sviluppo (Gitlab/Github).
Esperienza nella gestione di applicazioni in produzione, incluso il monitoraggio delle prestazioni e la risoluzione dei problemi (Kubernetes, Grafana, OpenTelemetry).
Completano il profilo: autonomia, proattività e problem solving.