Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda specializzata nel campo elettronico ricerca: SVILUPPATORE SISTEMI EMBEDDED La figura ideale avrà esperienza nella progettazione e implementazione di firmware e software di gestione per sistemi embedded complessi.
Il candidato avrà un ruolo chiave nello sviluppo di soluzioni innovative, lavorando a stretto contatto con team interdisciplinari per portare avanti progetti all'avanguardia.
Responsabilità principali: Progettazione e implementazione di software e firmware per sistemi embedded.
Sviluppo BSD e driver specifici.
Collaborazione con il team di sviluppo hardware per garantire l'integrazione armoniosa tra hardware, firmware e software di gestione.
Requisiti: Esperienza comprovata nella progettazione e implementazione di sistemi embedded, nello sviluppo di firware e software per microprocessori e microcontrollori Laurea in informatica , ingegneria informatica/elettronica o fisica Ottima conoscenza dei linguaggi C e C++ Capacità di lavorare in team e propensione al problem solving Propensione ad ampliare le proprie conoscenze Cosa offrono: Opportunità di lavorare su progetti innovativi e all'avanguardia.
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Crescita professionale continua e possibilità di avanzamento di carriera.
Inserimento diretto a tempo indeterminato (RAL 40.000€) Luogo di lavoro: Genova (in presenza) La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs.
n.198/2006 e D.Lgs.
215/03 e D.Lgs.
216/03).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link: https://waddisrl.sites.altamiraweb.com/privacy.
Waddi S.r.l.
(Aut.
Min.
Prot.
N.0000031.03-04-2023)