Chi siamo?
Iagica è un'azienda composta da professionisti con vasta esperienza nell'ambito della ricerca e selezione di profili nel settore ICT.
Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze di politiche di acquisizione del personale ed accrescere esperienza e professionalità delle risorse umane, facendo incontrare le aziende con le figure professionali più idonee.
Qui in Iagica il focus è sulle risorse.
Nel corso del tempo si è creato un ambiente organizzativo flessibile e dinamico, in cui le persone e le proprie inclinazioni personali rappresentano un aspetto prioritario.
Il team di sviluppo è in costante crescita ed ha l'obiettivo di continuare ad innovare grazie alla continua condivisione di informazioni ed al costante scambio di competenze ed esperienze.
Stiamo cercando risorse proattive che abbiano voglia di mettersi in gioco e apportare il proprio contributo alla nostra squadra.
Sviluppatore Microsoft (Sharepoint):
Si cercano figure professionali da inserire nell'organico IT come Sviluppatore Microsoft (Sharepoint) che abbia maturato almeno 3-4 anni di esperienza nella mansione.
Requisiti obbligatori:
ITALIANO C2
Ottima conoscenza di Sharepoint (disegno, implemento e sviluppo soluzioni SharePoint /tracciamento anomalie / creazione di componenti aggiuntivi da inserire su Sharepoint)
Buona conoscenza di C#, C++
Buona conoscenza di HTML, CSS, JavaScript, JQuery
Esperienza e autonomia nell'utilizzo di database Microsoft SQL Server
Buona conoscenza di Git
Completano il profilo: Spiccato problem solving; Proattività; Propensione all'apprendimento; Buone doti relazionali e di comunicazione.
Cosa offriamo: Contratto di lavoro full time, tempo indeterminato con retribuzione commisurata alle capacità e alla seniority del candidato.
Modalità di lavoro: le attività verranno svolte principalmente in presenza.
Sede: Roma (Anagnina)
Si prega di allegare CV con le esperienze lavorative dettagliate, di specificare la propria richiesta economica orientativa ed i tempi di preavviso.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.#J-18808-Ljbffr