Autore annuncio: IQM selezione srl
Zona lavoro: Milano
Data pubblicazione: 18 novembre 2024
Sigla riferimento: 240858
Descrizione offerta:Luogo di lavoro: Milano
Per consolidata realtà in forte espansione del settore IT, specializzata in Consulting, Software Development, System Integration e Business Process Management nei settori Fashion Retail e Industries.
Si ricerca Sviluppatore JAVA.
Profilo:Diploma istituto tecnico o laurea in ingegneria, informatica o facoltà scientificheEsperienza consolidata nel ruolo, maturata presso realtà specializzate nella consulenza informatica nello sviluppo di software gestionali avanzati, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercatoCompetenze su ambienti UNICX/LinuxJava, almeno 5 anni di esperienza lavorativaPrincipali framework di sviluppo in ambiente java (SpringBoot, Hibernate)Docker e Docker Swarm o KubernetesCapacità di disegno ed utilizzo di basi dati con eventuale esperienza su uno dei seguenti db: Mysql, Oracle, SQLServerL'esperienza su Apache camel; AWS, Tool di build (es. Maven, Gradle); Tool di CI/CD (es. Jenkins, Ansible, Vagrant); Elastic Stack; Pentaho Data Integration(PDI) costituirà titolo preferenzialeBuona conoscenza della lingua inglesePassione per il proprio lavoro, percorso professionale coerente e omogeneoPredisposizione a lavorare in teamOttime capacità di ascolto, relazionali e organizzativeMansioni da svolgere:Supporto allo sviluppo di progetti in teamSviluppare aggiornamenti e integrazioni/customizzazioniOrganizzare e pianificare l'attività inerente all'output previsto rispettando le tempisticheAltre attività definite dal managementInserimento: immediato
Sede di lavoro: residenza area Nord-Italia; l'attività quotidiana sarà svolta principalmente in remoto, orario ufficio. La sede amministrativa dell'azienda è a Padova. Richiesta disponibilità per eventuali trasferte.
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova, con compensi in linea con le competenze e le esperienze.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 240858/IQM) all'indirizzo mail (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito privacy.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr