Adecco Italia S.p.a ricerca per azienda leader nel settore dell'automazione industriale un/a: Sviluppatore HMI Il candidato si occuperà di progettare interfacce per macchine automatiche e linee di impianti, garantendo la piena integrazione con i sistemi PLC e collaborando con i team di progettazione elettrica e software.
Sarà responsabile della verifica dell'installazione del software HMI sulla macchina e dialogherà attivamente con la produzione e i vari reparti di ingegneria, inclusi i team di progettazione meccanica, hardware e software PLC.
Lo sviluppo dei progetti avverrà su piattaforma commerciale iFix.
Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria dell'Automazione o Informatica.
- Esperienza di 1-2 anni nel settore dell'automazione - Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows.
- Familiarità con Microsoft SQL Server e competenze IT di base.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le attività progettuali in modo indipendente.
Requisiti preferenziali: - Conoscenza delle reti e delle tecnologie di virtualizzazione (preferibilmente con VMware).
- Disponibilità a trasferte occasionali a livello internazionale.
- Buona padronanza della lingua inglese.
- Conoscenza base di linguaggi di programmazione come VB, C, e C#.
Tipo di contratto: Full Time Sede di Lavoro: Castel San Pietro (BO) Data inizio prevista: 31/10/2024 Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Castel San Pietro Terme (Bologna) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).