Azienda con sede a Origgio, in provincia di Varese, che offre una gamma completa di prodotti nel settore dell'automazione degli ingressi, combinando conoscenze specialistiche con i marchi più noti. Il marchio aziendale, leader mondiale da oltre 40 anni, offre una gamma completa di sistemi di automazione per cancelli, porte da garage e porte industriali, barriere automatiche, porte automatiche e porte rapide.
Principali responsabilità:
Principali Compiti e Responsabilità:
Seguire l'architettura del sistema firmware per sviluppare applicazioni di automazione; Produrre documentazione di sistema in conformità con gli standard nazionali e internazionali; Cooperare con la fabbrica per ottimizzare le procedure di test durante la produzione; Definire e applicare le procedure di test per la validazione. Principali caratteristiche richieste:
Conoscenze, Abilità e Competenze Richieste:
Buona conoscenza dei microcontrollori 8/16/32 bit; Buona conoscenza di ANSI C; Buona conoscenza dei protocolli di comunicazione (SPI/I2C, UART, LIN); Capacità di lavorare in team; Capacità di ottenere risultati efficienti nei tempi previsti; Buona conoscenza dell'architettura ARM per applicazioni embedded (preferibile NXP, ST); Conoscenza di base degli strumenti di misura elettronici (oscilloscopio digitale, wattmetro, ...); Conoscenza di base della documentazione dell'hardware delle schede elettroniche (schemi elettrici, layout PCB, ...). Nice to Have:
Conoscenza di base dei sistemi di controllo dei motori DC/BLDC; Conoscenza di base di C++, C#, VB, Java; Conoscenza di base dei protocolli wireless (Radio Sub-GHz, Bluetooth, WiFi); Conoscenza di base dei prodotti per l'automazione dei cancelli; Buona conoscenza degli ambienti di sviluppo software (IDE) (MCUXpresso, Atollic, CodeWarrior, Eclipse, Visual Studio); Conoscenza di base delle direttive EN specifiche (EN60335, EN16005, EN12453, EN13849, ...); Lingue: Inglese fluente scritto e parlato. Candidati per questo annuncio
#J-18808-Ljbffr