Sinergidea è un'azienda italiana specializzata nel settore IT / ICT con competenza ed esperienza acquisite grazie a collaborazioni instaurate con realtà attive in diversi settori come Banking, Finance, Industry, Automotive, Utilities, e Energy.
Ci distinguiamo sul mercato per i nostri servizi di consulenza e per le nostre soluzioni IT in area Digital Payments. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull'intero territorio nazionale.
Attualmente siamo alla ricerca di uno Sviluppatore C ed Oracle di livello intermedio che partecipi ai progetti previsti dal cliente, una realtà strutturata attiva a livello nazionale nel fornire Servizi Finanziari.
La persona individuata verrà coinvolta a tempo pieno nei progetti in corso, per i quali è prevista la realizzazione e l'implementazione da parte del gruppo di lavoro di cui si farà parte.
Chi cerchiamo si occuperà primariamente di linguaggio C e PL / SQL su Oracle.
Per ricoprire la posizione è richiesto essere autonomi sulle tecnologie di cui ci si dovrà occupare, lavorando in collaborazione con le persone del proprio team.
Per policy del cliente, è richiesto che la persona lavori a tempo pieno e per tre o quattro giorni a settimana presso la loro sede a Roma, sulla Via Cristoforo Colombo;
i giorni rimanenti si svolgeranno da remoto. Per ragioni operative, è fondamentale la conoscenza della lingua italiana (livello scritto e parlato).
Chi troveremo verrà coinvolto il prima possibile sulle attività con impegno continuativo di più di un anno.
RequisitiLe competenze tecniche richieste per ricoprire la posizione sono:
linguaggio Clinguaggio PL / SQL, SQL QueryDB OracleCompetenze gradite: linguaggio Java, normativa MIFID, esperienza di soluzioni per ambito finanziario.
#J-18808-Ljbffr